Devo ringraziarti, davvero... devo spiegarti.
Syd scrisse quel bellissimo racconto che noi eravamo in una problematica trasferta a Bologna, e conservo ancora gli sms suoi e di Oak su quell'update...
Che tu abbia scelto come update quel disegno mi tocca in maniera particolare, e te ne ringrazio. La nostra adorata Fiammetta era stata male, e penso che solo chi abbia amato un compagno della nostra vita possa comprenderci...
Se mi mandi il tuo indirizzo in pvt te ne mando una copia.
Iscritto il: dom ott 23, 2005 10:49 pm Messaggi: 8647 Località: Nel mio bel mondo che pare fatato
Laura, ma dici sul serio? +:happy=+:
ma io me lo incornicio e me lo metto a capo del letto... anzi ai piedi, così è la prima cosa che vedo quando mi sveglio e l'ultima prima di addormentarmi...
Solo che io tra qualche giorno ritorno a casa per le vacanze, finalmente, e risalgo a fine mese...
Te lo mando più in là l'indirizzo, se per te non è un problema.... +:fans=+: +:fans=+: +:fans=+:
Inviato: gio giu 10, 2010 5:27 pm
dei Conti De Versailles
Iscritto il: sab apr 30, 2005 11:05 pm Messaggi: 14033 Località: "wherever I lay my cookware.. that's my home"
cavoli, ero convinta che ci fosse un topic per Libertè.... ma siccome non c'è lo metto qui
notiziONA per le ascolane (ehm non olive), marchigiane, per tutte!! Avete presente appunto Liberté, la doujinshi ITALIANA realizzata da Laura Luzi ed Elena Liberati ? (http://digilander.libero.it/LittleCorne ... jinshi.htm)
Il 17 e 18 luglio, sabato e domenica, si tiene come ogni anno Ascoli Games. Quest'anno ci saranno spazi spazi espositivi a Palazzo dei Capitani, che si trova in Piazza del Popolo. Lì verranno esposte tavole di Liberté, disegni originali anche del Calendario e relativi a Little Corner. Il pomeriggio del 17, verso le 18, verrà presentata la parte nuova del fumetto in anteprima assoluta. Oltre a questo ci sarà un discorso tematico su Lady Oscar
grazie a Laura Luzi per la dritta!!!!
_________________ LULY
come l'eroina di un manga, troppo buona per essere vera ^__=
Oggetto del messaggio: Re: Fan art in Laura's little corner
Inviato: gio giu 10, 2010 7:28 pm
dei Conti d'Artois
Iscritto il: sab feb 25, 2006 1:07 pm Messaggi: 8224 Località: Nel regno di Silverland
Grazie per la dritta, Luly! Comunque il topic dedicato a Liberté esiste, è nella sezione manga: viewtopic.php?f=15&t=2064
_________________ Era per finire così che nonostante le innumerevoli separazioni io e Julius ci siamo sempre ritrovati? In questo caso, Julius, povera moglie mia, sii clemente verso il mio amore imperfetto che non ha saputo spezzare la leggenda degli amanti segnati dal fato.
Oggetto del messaggio: Re: Fan art in Laura's little corner
Inviato: gio lug 29, 2010 10:37 pm
Cavaliere di Saint-Louis
Io trovo che i disegni di Oak siano la fine del mondo, per una come me, che disegna da una vita, sono il massimo! La cura dei dettagli è eccezionale, le figure sono "vere" e cariche di emozioni, di passione. Le mie preferite sono senza ombra di dubbio quelle legate al racconto Unsafe e quella presente qui, nel sito, il disegno in cui Oscar posa la mano sull'occhio sanguinante di André e lui le cinge il busto. Stupendi. Senza parole. Mi chiedo, esiste un sito di Oak? ha più realizzato disegni su Lady Oscar?