Fantoni è un mito...mi ricordo quando si toglieva gli occhiali e inziava a fare le varie faccine.... formidabile....
_________________ La pioggia che incessante continua a cadere laverà via ogni cosa... Odio tristezza rimorso e persino le colpe. Il rosso non è più il colore del sangue ma quello del sole che sorge , un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani.
Ohhhhhhhh, finalmente ho trovato un'altra serie tv da cui essere dipendente... si chiama Taking the Stage e la trasmettono su Mtv il venerdì sera e in replica la domenica pomeriggio. Praticamente un Saranno Famosi versione Duemila
Solo che su Internet c'è ben poco che riguardi questa serie (quello che c'è è in inglese e io capisco pochissimo) e soprattutto nessuna anticipazione
_________________ "Gli dei ci spingono come palle"
Che bello "Saranno Famosi",ho cominciato a vederlo un paio di estati fa su rai3. Poi l'hanno tolto di botto e non so neanche com'è finito, che rabbia
_________________ I Capelli del colore dell'uva nera. L'unica pupilla che brilla come ossidiana... Non avrei mai immaginato che esistesse un profumo che mi colpisse così tanto il cuore... Che arrivasse il giorno in cui mi sarei innamorata con tutta me stessa. Ti amo,ti amo tanto,come tu neanche immagini.
Ohhhhhhhh, finalmente ho trovato un'altra serie tv da cui essere dipendente... si chiama Taking the Stage e la trasmettono su Mtv il venerdì sera e in replica la domenica pomeriggio. Praticamente un Saranno Famosi versione Duemila
Solo che su Internet c'è ben poco che riguardi questa serie (quello che c'è è in inglese e io capisco pochissimo) e soprattutto nessuna anticipazione
Scusa Malo, lo sai che credevo l'avessi detto in passato? E' un dejà vu
Lady Lyndon ha scritto:
Malombra ha scritto:
Scusa Malo, lo sai che credevo l'avessi detto in passato? E' un dejà vu
No tesoro, non credo di averne accennato prima Anche perché l'ho scoperta da poco...
Ma tu la conosci?
_________________ "Gli dei ci spingono come palle"
Iscritto il: ven mar 10, 2006 5:01 pm Messaggi: 1522 Località: napoli
quando sono stata in clinica per partorire avevo la stanza con SKY..ho rivisto tutti i vecchi telefilm di quando ero piccola (the love boat, la famiglia Bradford, i Jefferson, Arnold ecc. ecc.) che bei tempi...
Su cielo alle 5 di pomeriggio (oppure alle 10emezza del mattino) danno Project runway Si sfidano stilisti (alcuni sono bravissimi) per poter far vedere le loro collezioni alla settimana della moda Disegnano, scelgono i materiali, cuciono!Fanno tutto loro!
_________________ La pioggia che incessante continua a cadere laverà via ogni cosa... Odio tristezza rimorso e persino le colpe. Il rosso non è più il colore del sangue ma quello del sole che sorge , un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani.