Oggetto del messaggio: Re: personaggi:chi per Oscar?
Inviato: gio mar 25, 2010 5:56 pm
Cita:
Che è molto bella, ma ha un viso troppo da brava ragazza, troppo poco sofferente, troppo aperto... le si legge il sorriso negli occhi. Cate Blanchette mi piaceva di più perchè è molto più "tragica" = )
Questo è vero ma se per caso ai visto guerra e pace su rai 1 due anni fa , nei pezzi drammatici Clemence butta fuori una tragicità fisica metale da far spvento. Ripeto la Blanchett è la mia attrice preferita però è un po' vechiotta mentre Clemence si può adattare a qualsiasi età con trucco e parrucco adeguati
Inviato: mar mar 30, 2010 10:43 pm
Cavaliere di Saint-Louis
Io ci vedrei bene Kate Hudson ... anche se, devo confessare, fino a pochi anni fa avrei desiderato vedere Angelina Jolie nei panni di Oscar, perchè sa essere molto dura, nello sguardo, nel corpo, inflessibile, e ha buone capacità con le armi eheheh
Inviato: mer mar 31, 2010 1:26 pm
Secondo come la penso io tutto sta nel trovare un solo attore per ogni personaggio che con trucco e parrucco può recitare la parte di una quattordicenne fino a quella da ultra trentenne
Inviato: mer lug 14, 2010 7:01 am
Capitano di ventura
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:46 pm Messaggi: 183 Località: La Città Eterna
Scusate non ho avuto il tempo di leggere tutti i topic e potrei ripetere una proposta già fatta: nessuno ha pensato ad Uma Thurman? L'ho rivista nella campagna pubblicitaria della Giulietta e beh, non si può dire che non sia un perfetto canone di bellezza androgina.
_________________ To be, or not to be: that is the question...
Inviato: mer lug 14, 2010 1:09 pm
Cavaliere di Saint-Louis
Iscritto il: dom gen 10, 2010 2:48 pm Messaggi: 344 Località: in moto perpetuo....
Sono d'accordo,anch'io ho sempre proposto lei....mi è sempre sembrata perfetta anche se ora e' un po' attempata
Alexia ha scritto:
Scusate non ho avuto il tempo di leggere tutti i topic e potrei ripetere una proposta già fatta: nessuno ha pensato ad Uma Thurman? L'ho rivista nella campagna pubblicitaria della Giulietta e beh, non si può dire che non sia un perfetto canone di bellezza androgina.
_________________ ...seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto fino al mattino...