Ciao! Finalmente ci ritroviamo, eh...? Qualcuno di voi ha notizie di quei benedetti volumi supplementari + artbook di cui si parla in fondo al volume 6 delle Rose di Versailles? Io ho chiesto più volte al mio fumettaio di fiducia ma sembra che non ce ne sia traccia...
Oggetto del messaggio: Re: D/VISUAL: LE ROSE DI VERSAILLES (2008)
Inviato: mer giu 09, 2010 10:36 am
Capitano di ventura
cleo ha scritto:
Antigone ha scritto:
cleo ha scritto:
Ciao! Finalmente ci ritroviamo, eh...? Qualcuno di voi ha notizie di quei benedetti volumi supplementari + artbook di cui si parla in fondo al volume 6 delle Rose di Versailles? Io ho chiesto più volte al mio fumettaio di fiducia ma sembra che non ce ne sia traccia...
ma che è successo al sito della d-visual??? Io ho acquistato tutti i sei volumi sempre online direttamente dal sito. Adesso collegandomi al link sopra indicato se clicco acquista on line non accade nulla, come se il "tasto fosse bloccato.... come se il sito fosse parzialmente bloccato in alcune delle sue funzioni.....è il mio pc che me lo filtra o riscontrate anche voi questi problemi???
Inviato: mer giu 09, 2010 12:18 pm
dei Conti d'Artois
Iscritto il: dom ott 23, 2005 10:49 pm Messaggi: 8637 Località: Nel mio bel mondo che pare fatato
Hermosa ha scritto:
Ragazze,
ma che è successo al sito della d-visual??? Io ho acquistato tutti i sei volumi sempre online direttamente dal sito. Adesso collegandomi al link sopra indicato se clicco acquista on line non accade nulla, come se il "tasto fosse bloccato.... come se il sito fosse parzialmente bloccato in alcune delle sue funzioni.....è il mio pc che me lo filtra o riscontrate anche voi questi problemi???
I due volumi non sono ancora usciti. Nè on line nè in fumetteria. Quindi non si possono comprare, suppongo che il tasto non sia attivo.
Inviato: gio lug 15, 2010 9:10 am
Capitano di ventura
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:46 pm Messaggi: 183 Località: La Città Eterna
Eh vai! I due volumi sono stati annunciati sul sito della D/Visual come in arrivo tra le novità del 30 luglio Però permangono i problemi per l'acquisto on-line: il sito dà come risposta pagina non trovata
_________________ To be, or not to be: that is the question...
Inviato: gio lug 15, 2010 9:18 am
Capitano di ventura
Alexia ha scritto:
Eh vai! I due volumi sono stati annunciati sul sito della D/Visual come in arrivo tra le novità del 30 luglio Però permangono i problemi per l'acquisto on-line: il sito dà come risposta pagina non trovata
Che bella notizia! Grazie della notifica! Anche a me la pagina degli acquisto on line della d visual mi da quel problema.... Francamente mi secca.... tutti gli altri volumi li ho comprati direttamente da quella pagina del sito.... Non so nemmeno come contattarli per fare eventualmente un ordine telefonico. Qualcuno di voi conosce qualche altro sito che li puù vendere on line? O come contattare la d.visual???
mah... veramente non ho capito bene se l'artbook è all'inizio delle gaiden o se è separato perché oltre alle storie delle gaiden ci sono una serie di illustrazioni (che poi non sono altro che le copertine dei volumetti della precedente edizione). Ho provato a sentire anche il commesso del negozio ma nemmeno lui ha saputo rispondermi. Quanto alle storie per ora posso darti solo un giudizio sulla grafica perché purtroppo non ho ancora trovato un attimo per leggermele. Dal punto di vista grafico "La contessa dall'abito nero" è indubbiamente superiore alle altre, anche perché credo sia contemporanea alla stesura del fumetto. Le altre, a mio avviso, sono disegnate peggio, i personaggi sono molto diversi graficamente (la stessa Oscar è molto mascolina come figura) da come siamo abituati a vederli. Indubbiamente lo spasso è Loulou.
Inviato: sab ago 07, 2010 6:54 pm
Capitano di ventura
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:46 pm Messaggi: 183 Località: La Città Eterna
Ma dai... nella prima riga dell'incipit c'è uno sfondone grosso come una casa... "molto tempo fa , il 25 dicembre dell'anno 1775, ovvero 235 anni or sono, nasceva in Francia" eh, 1775??????
Comunque Loulou vale da sola il prezzo del biglietto
_________________ To be, or not to be: that is the question...